Se sei una PMI italiana costituita in forma di società di capitali con almeno 1 bilancio depositato, continua a leggere per scoprire come partecipare, senza dover faticare in alcun modo a rincorrere la complessità amministrativa della compilazione del bando.
Contattaci per richiedere un primo appuntamento di analisi fattibilità per la tua azienda
Le fiere servono ancora?
C’è chi afferma come ormai il comparto fieristico stia variando il proprio contesto nell’implementazione di un luogo di incontro sempre più tecnologico e digitale, chi invece come Make Group sottolinea e sostiene fermamente come sia fondamentale creare momenti di incontro in un mercato sempre più connotato dalla necessità di internazionalizzare i propri confini. Cosa sta succedendo a questo grande settore?
Al di là del personale punto di vista personale, è innegabile come la fiera costituisca una vetrina fondamentale per consolidare i seguenti aspetti:
- Incontrare ed entrare in contatto diretto con potenziali clienti
- Rafforzare e fidelizzare il legame con i propri clienti
- Analizzare la concorrenza e sviluppare nuove strategie commerciali
- Rafforzare il Proprio marchio (Brand awareness)
- Ottimizzare le tue vendite e la strategia di lead generation
Ecco perché Make Group con il proprio team di professionisti esperti in finanza agevolata supporta i propri clienti nell’intero iter di applicazione del Bando promosso da SACE SIMEST in materia di partecipazione a Fiere e Mostre.
Dettaglio Bando Contributi a fondo perduto per partecipazione a fiere 2022
CHI PUO’ PARTECIPARE: Il bando è riservato alle PMI italiane costituite in forma di società di capitali con almeno 1 bilancio depositato
COME FUNZIONA: L’agevolazione si sostanzia in un finanziamento agevolato al tasso zero + una quota di fondo perduto fino al 40% del finanziamento richiesto
SPESE AMMISSIBILI: Sono ammesse spese digitali e spese per l’area espositiva
Scadenza Bando contributi bando fiere 2022
E’ possibile presentare la domanda entro il 31 Maggio 2022. Compila il form che segue per essere contattato da un nostro consulente.