www.make-consulting.it

LAVORA CON NOI

Make Group è costantemente alla ricerca di nuovi talenti poiché siamo consapevoli che il valore e il potenziale delle persone sono fattori decisivi per il successo di un’azienda.

Entra nel team

MAKE è….

L’opportunità di far parte di un team dove crescere ed esprimere al meglio le proprie abilità e competenze.

Ma non è solo questo… Lo abbiamo chiesto a chi già ci ha dato fiducia e ogni giorno contribuisce a creare valore nel mercato condividendo valori e principi che sono le fondamenta del nostro gruppo.

POSIZIONI APERTE

Lavora con noi! Siamo costantemente alla ricerca di talenti per ampliare il team e rispondere alla crescita aziendale. Cerca tra le posizioni aperte in questo momento e candidati direttamente per la posizione, se ritieni di essere la persona giusta.

Ci teniamo a valorizzare le risorse che lavorano con noi e rispettiamo il tempo che ci dedichi.  Per questo motivo, riceverai sempre un feedback da parte nostra. In cambio, ti chiediamo rispetto e attenzione per i requisiti richiesti per le posizioni aperte.

Impiegato amministrativo e finanza agevolata

Make Group con sede a Scorzè (VE) è società di consulenza e formazione da oltra 10 anni opera nel mercato delle micro e piccole medie imprese.

Il/la candidato/a ha esperienza nell’area amministrativa quindi:

  • Conoscenza del ciclo attivo e passivo
  • Gestione clienti e fornitori
  • Conoscenza almeno di base sul controllo di gestione
  • Gestione d’impresa e bilanci
  • Conoscenza almeno di base sulla finanza agevolata

Completano il profilo:

  • Laurea in materie giuridiche o economiche in alternativa diploma ma con significativa esperienza nell’area amministrazione e finanza
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (excell, ppt, ecc)
  • Lavorare per obiettivi
  • Concretezza

Si offre contratto subordinato: livello retributivo in base all’esperienza del candidato;

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Sede di Lavoro: Scorzè

La ricerca è rivolta a figure residenti nella provincia di Padova, Treviso e Venezia.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Per candidarsi, si prega di inviare lettera motivazionale e candidatura all’indirizzo e-mail: cv@make-group.it

HR Leader & Consultant

Nuovi Talenti, divisione risorse umane di Make Group Srl con sede a Scorzè (Ve), in ottica di sviluppo e potenziamento delle proprie attività ricerca un HR Leader & Consultant.

Il/la candidato/a ha il desiderio di intraprendere un percorso di crescita professionale e imprenditoriale con l’obiettivo di diventare HR manager di gruppo.

Sviluppo divisione Nuovi Talenti che comprende:

  • Ricerca del personale per clienti, Referente n°1 di Nuovi Talenti (oggi il brand è posizionato solo per ricerca del personale, possibili nuovi sviluppi sulla consulenza HR, crescita personale, soft skills. Oggi questa attività è integrata sull’area make consulting) https://www.nuovi-talenti.it
  • Eventuale sviluppo area coaching e formazione manageriale
  • Responsabile Commerciale e operativa dell’area Nuovi Talenti

Oltre alla ricerca del personale per lo sviluppo Make Group, sia per la divisione Consulting sia per la divisione Finance e le altre divisioni.

Completano il profilo:

  • Determinazione
  • Problem Solving
  • Lavorare per obiettivi
  • Concretezza

Cosa significa fare parte di Make Group:

  • Percorso di formazione e affiancamento continuo
  • Possibilità di crescita professionale
  • Una società in continua crescita

Si offrono:

  • Contratto subordinato CCNL commercio: livello retributivo in base all’esperienza del candidato
  • Collaborazione in P.IVA come libero Professionista
  • Contesto dinamico e stimolante
Ingegnere Consulente Finanza Agevolata industria 4.0 e 5.0

Make Finance, divisione finanza agevolata e finanza d’impresa di Make Group Srl con sede a Scorzè (Ve), in ottica di sviluppo e potenziamento delle proprie attività ricerca un Ingegnere Consulente Finanza Agevolata industria 4.0 e 5.0

Il/la candidato/a ha formazione ingegneristica ed è a conoscenza delle normative vigenti in materia di industria 4.0 e 5.0 oltre ad aver maturato esperienza nella gestione di pratiche in finanza agevolata, bandi valutativi e agevolazioni fiscali.

Richiesta esperienza pregressa nel settore.

Il/la Candidato/a avrà il compito di:

  • Studiare le normative di riferimento relativi agli strumenti finanziari agevolativi per conto delle aziende clienti
  • Sviluppo, redazione e rendicontazione di progetti di investimento per conto delle aziende clienti
  • Supporto al reparto commerciale su aspetti tecnici garantendo un supporto continuativo al cliente in base alla policy aziendali
  • Interfacciarsi direttamente con le aziende clienti relativamente aspetti tecnico operativi relativi a progetti d’investimento

Completano il profilo:

  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici di base (Word, Excel, Power Point…)
  • Attitudine nell’esposizione scritta e orale
  • Capacità di lavorare in squadra e per obbiettivi
  • Problem solving
  • Capacità di rapportarsi adeguatamente con i vertici delle aziende clienti e con funzionari della pubblica amministrazione (telefono, mail, on field)
  • Ottime capacità di comunicazione (telefono, mail, video call)
  • Capacità di rispettare le tempistiche e la qualità del servizio indicate

Cosa significa fare parte di Make Group:

  • Percorso di formazione e affiancamento continuo
  • Possibilità di crescita professionale
  • Una società in continua evoluzione

Si offrono:

  • Contratto subordinato CCNL commercio: livello retributivo in base all’esperienza del candidato
  • Collaborazione in P.IVA come libero Professionista
  • Contesto dinamico e stimolante
Consulente per miglioramento dei processi e controllo di gestione

Make Consulting, divisione consulenza e formazione all’interno di Make Group, in ottica di sviluppo e potenziamento ricerca specialista nell’ambito del miglioramento dei processi aziendali e controllo di gestione.

Requisiti

Ricerchiamo una figura con competenze tecnico-relazionali da inserire all’interno di un team di consulenti che operano prevalentemente sul territorio Veneto.

La figura deve essere in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

  • Effettuare consulenza e formazione presso i clienti;
  • Gestire il progetto presentato al cliente e raggiungere gli obiettivi concordati.
  • Raccogliere e intercettare nuove esigenze e opportunità di sviluppo sul cliente
  • stesso

Competenze

Si richiedono le seguenti competenze ed esperienze:

  • Concretezza e pragmaticità
  • Esperienza operativa come attività di consulenza (minimo 5 anni)
  • Elevata attitudine imprenditoriale ed orientamento al risultato
  • Formazione: preferibile laurea in ingegneria o altra laurea economico/scientifica.
  • Elevata capacità di Leadership, di gestione e di coordinamento di persone.
  • Elevata capacità relazionali e comunicative

Cosa offriamo

  • Inquadramento contratto nazionale CCNL Commercio o come Libero Professionista
  • Possibilità di crescita nella struttura (Consultant, Senior Consultant, Executive,
  • Partner)
  • Lavoro in Team, Formazione e Coaching
  • Sede operativa Make Group: Scorzè (Ve)

Non cerchiamo un “semplice consulente” ma persone che vogliano integrarsi all’interno di un’azienda presente nel territorio con obiettivi chiari di sviluppo sul mercato. I valori e la condivisione di obiettivi comuni sono alla base del rapporto di collaborazione, vogliamo fare la differenza nel mercato e per questo cerchiamo persone “non ordinarie”.

Consulente lean production e lean office

Make Consulting, divisione consulenza e formazione all’interno di Make Group, in ottica di sviluppo e potenziamento ricerca specialista nell’ambito del Lean Production e Lean Office per PMI.

Requisiti
Ricerchiamo una figura con età compresa tra 30 e 50 anni con competenze tecnico-relazionali da inserire all’interno di un team di consulenti che operano prevalentemente sul territorio Veneto.

La figura deve essere in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

  • Effettuare consulenza e formazione presso i clienti;
  • Gestire il progetto presentato al cliente e raggiungere gli obiettivi concordati.
  • Raccogliere e intercettare nuove esigenze e opportunità di sviluppo sul cliente
    stesso

Competenze

Si richiedono le seguenti competenze ed esperienze:

  • Concretezza e pragmaticità
  • Esperienza operativa come attività di consulenza (minimo 5 anni) anche all’interno
    di aziende come Lean Manager o similare
  • Elevata attitudine imprenditoriale ed orientamento al risultato
  • Formazione: preferibile laurea in ingegneria o altra laurea economico/scientifica.
  • Elevata capacità di Leadership, di gestione e di coordinamento di persone.
  • Elevata capacità relazionali e comunicative

Cosa offriamo

  • Inquadramento contratto nazionale CCNL Commercio o come Libero Professionista
  • Possibilità di crescita nella struttura (Consultant, Senior Consultant, Executive,
    Partner)
  • Lavoro in Team, Formazione e Coaching

 

Sede operativa Make Group: Scorzè (Ve)

Non cerchiamo “semplice consulente” ma persone che vogliano integrarsi all’interno di un’azienda presente nel territorio con obiettivi chiari di sviluppo sul mercato. I valori e la condivisione di obiettivi comuni sono alla base del rapporto di collaborazione, vogliamo fare la differenza nel mercato e per questo cerchiamo persone “non ordinarie”.

Consulente Tecnico Finanza Agevolata

Make Finance, divisione finanza agevolata e finanza d’impresa di Make Group Srl con sede a Scorzè (Ve), in ottica di sviluppo e potenziamento delle proprie attività ricerca un Consulente Tecnico Finanza Agevolata.

Il/la candidato/a ideale ha una formazione economico – finanziaria o comunque è a conoscenza delle dinamiche di gestione d’impresa, saranno privilegiati percorsi lavorativi già nel settore. Più precisamente al/alla candidato/a sarà richiesto di essere in grado di studiare e ben comprendere la normativa di bandi nazionali e regionali ed incentivazioni fiscali nonché essere in grado di presentare progetti strategici d’investimento in linea con le esigenze del cliente.

Risulta preferenziale aver conseguito la Laurea in Economia o Ingegneria.

Il/la Candidato/a avrà il compito di:

  • Studiare le normative di riferimento relativi agli strumenti finanziari agevolativi per conto delle aziende clienti;
  • Sviluppo, redazione e rendicontazione di progetti di investimento per conto delle aziende clienti;
  • Supporto al reparto commerciale su aspetti tecnici garantendo un supporto continuativo al cliente in base alla policy aziendali;
  • Interfacciarsi direttamente con le aziende clienti relativamente aspetti tecnico operativi relativi a progetti d’investimento.

Completano il profilo:

  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici di base (Word, Excel, Power Point…);
  • Conoscenza base di elementi di contabilità;
  • Attitudine nell’esposizione scritta e orale;
  • Capacità di lavorare in squadra e per obbiettivi;
  • Buone capacità di ragionamento, analisi e Problem solving;
  • Capacità di rapportarsi adeguatamente con i vertici delle aziende clienti e con funzionari della pubblica amministrazione (telefono, mail, on field);
  • Capacità di rispettare le tempistiche e la qualità del servizio;
  • buone capacità di ragionamento ed analisi;
  • ottime capacità di comunicazione (telefono, mail, video call)
  • capacità di rispettare le tempistiche e la qualità del servizio indicate.

Cosa significa fare parte di Make Group:

  • Percorso di formazione e affiancamento continuo;
  • Possibilità di crescita professionale
  • Una società in continua crescita;
  • Lavorare con noi significa inserirsi all’interno di un team di manager e professionisti

Si offrono:

  • Contratto subordinato CCNL commercio: livello retributivo in base all’esperienza del candidato;
  • Collaborazione in P.IVA come libero Professionista;
  • Possibilità di lavoro in modalità ibrida (presenza alternata allo smartworking)
  • opportunità di crescita personale e professionale;
  • contesto dinamico e stimolante.
Digital Transformation Consultant

Selezioniamo professionista ingegnere gestionale/Informatico con il ruolo di Digital Transformation Consultant all’interno di progetti presso aziende clienti ma avrà anche la responsabilità di implementare la strategia IT e Digitale all’interno di Make Group.

La figura deve avere già esperienza in attività di consulenza presso aziende PMI.

Principali Responsabilità:

  • Essere riferimento per le diverse aree aziendali nel definire necessità e opportunità lato digitale e IT;
  • Promuovere il ruolo della tecnologia come Business Innovation ed essere agente di cambiamento all’interno dei clienti e di Make Group;
  • Valutare nuovi strumenti e soluzioni innovative offerti dal mercato per supportare efficacemente il business nel miglioramento dei flussi e dei processi, nell’esecuzione delle strategie aziendali, così come nella creazione e implementazione di tool: Business Intelligence; CRM; ERP; WMS; IA.
  • Garantire leadership e mentorship allo staff interno e dei consulenti Make che operano presso i clienti, al fine di valutare le competenze/strumenti in essere e quelle da implementare.

Principali abilità richieste:

  • Ottime doti relazionali e comunicative;
  • Apertura e curiosità verso le nuove tecnologie informatiche e digitali;
  • Ottime capacità di analisi, visione d’insieme, capacità di leggere i processi aziendali;
  • Capacità di far accadere le cose, pragmatismo e leadership per guidare la trasformazione verso risultati reali e misurabili;
  • Propensione al lavoro di squadra.

Contratto in P.IVA o subordinato.

Non cerchiamo “semplici consulenti” ma figure di professionisti che vogliano integrarsi all’interno di un’azienda presente nel territorio con obiettivi chiari di sviluppo sul mercato. I valori e la condivisione di obiettivi comuni sono alla base del rapporto di collaborazione, vogliamo fare la differenza nel mercato e per questo cerchiamo persone “non ordinarie”.

Consulente commerciale finanza agevolata

Make Finance, divisione finanza agevolata e finanza d’impresa all’interno di Make Group, in ottica di sviluppo e potenziamento delle proprie attività ricerca un Consulente Tecnico Commerciale.

Ti piace vendere?

Hai forte attitudine imprenditoriale?

Sei alla Ricerca di una nuova opportunità di crescita personale?

Make Finance, divisione di Make Group specializzata in finanza agevolata e finanza d’impresa sta cercando proprio te!

Al fine di ampliare il proprio organico Make Finance cerca Consulenti Tecnici Commerciali per le Regioni di Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte.

Cerchiamo professionisti determinati e in possesso di un background nelle vendite di servizi alle aziende, con una spiccata attitudine imprenditoriale e con ambizioni di crescita economico-professionali, preferibilmente proveniente dal settore della fornitura di servizi Business To Business.

Avranno titolo preferenziale i candidati provenienti da settori affini.

 

Cosa significa fare parte di Make Group:

  • Percorso di formazione e affiancamento continuo;
  • Possibilità di crescita professionale al raggiungimento di obbiettivi prestabiliti;
  • Un sistema basato su un piano retributivo con un compenso fisso più provvigioni e premi;
  • Una società in continua crescita;
  • CRM aziendale e strumenti operativi.

Il candidato ideale:

  • Spiccata attitudine nella vendita e predisposizione a lavorare per obbiettivi
  • Autonomo nell’organizzazione del proprio lavoro
  • Professionista con comprovata esperienza nelle vendite di servizi alle aziende
  • Spiccate doti comunicative

 

Contratto di lavoro:

  • Agenti di commercio con posizione Enasarco (Mono o Pluri)
  • Contratto di dipendenza (CCNL Commercio)
  • Collaborazione con Partita Iva

 

Per candidarsi, si prega di inviare lettera motivazionale e curriculum vitae all’indirizzo e-mail: cv@makegroup.it

Per candidarsi, si prega di inviare lettera motivazionale allegando curriculum vitae indicando posizione lavorativa di interesse all’indirizzo e-mail: cv@make-group.it

I NOSTRI VALORI

Siamo fortemente orientati al risultato

Quello che diciamo, facciamo. E ci prefiggiamo obiettivi ambiziosi che diventano il nostro focus finché non sono raggiunti. Amiamo le persone che sono appassionate e proattive nel loro impegno quotidiano. Ognuno di noi ha un forte orientamento al risultato ed è soddisfatto di contribuire al successo della nostra missione.

Siamo concreti

Una buona idea senza applicazione rimane una buona idea. Trasformiamo idee in risultati sostenibili. Il nostro obiettivo è l’incremento della competitività delle aziende per creare benessere dentro e fuori l’impresa.

Agiamo con entuisiasmo

Dal greco antico «enthusiasmòs» letteralmente si potrebbe tradurre con «Dio è dentro di te». L’entusiasmo velocizza i processi di miglioramento di persone e imprese.

Abbiamo passione per quello che facciamo 

Per dare ogni volta il meglio di noi insieme ai nostri clienti, buttiamo il cuore oltre l’ostacolo per raggiungere grandi obiettivi.

Siamo onesti e umili

Agiamo e comunichiamo in maniera sincera, leale e trasparente universalmente. Quello che possiamo fare noi lo possono fare anche i nostri clienti. Supportiamo le imprese a raggiungere più velocemente l’eccellenza ottimizzando le risorse.

Siamo in continua formazione

Crediamo che la formazione sia l’unico strumento che ti renda veramente libero e vogliamo essere circondati da individui che continuano a crescere insieme a noi.

Agiamo con coraggio

Il nostro obiettivo è esplorare i confini del miglioramento e dell’innovazione. Per farlo dobbiamo rischiare, se hai tutto sotto controllo stai andando troppo piano.

CANDIDATURE SPONTANEE

Siamo sempre alla ricerca di talenti determinati e appassionati, orientati ad eccellere nel loro campo e focalizzati al successo aziendale.

Se pensi di corrispondere a questa descrizione e vuoi davvero aiutare i nostri clienti a creare benessere dentro e fuori l’impresa, inviaci la tua candidatura mettendo come oggetto la posizione che vorresti ricoprire.

Inserisci nella mail il tuo profilo professionale (Link Sito, LinkedIn, CV aggiornato) e descrivi le motivazioni che ti hanno fatto scegliere Make Group. Se vuoi essere contattato subito, allega referenze, oppure un tuo portfolio.

N

COSA PORTARE CON TE

Referenze, Energia, Sorriso, Portfolio dei lavori svolti
M

COSA LASCIARE A CASA

Confusione mentale, Ritardo non giustificato, Tensione, Incertezza

Sistema Gestione Qualità
Make Group S.r.l.
certificato ISO9001 - settori IAF 35 e 37
n. 50 100 15853

Make Group Srl

SEDE OPERATIVA
Via Venezia, 58/2 | 30037 Scorzè (VE)

SEDE LEGALE
Via Villafranca, 6/3 | 30035Mirano (VE)

Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00 oppure scrivici via email a: info@make-group.it

Resta aggiornato

Iscriviti alla newsletter

    Nome*

    E-mail*

    Prendo visione dell'informativa sulla Privacy Policy.*

    Make Group Srl – Capitale Sociale 25.000 € i.v. – P.IVA e C.F. 04409600279 | REA VE-411415 | Cod. SDI T04ZHR3

    Copyright © 2023 Make Group | Privacy PolicyCookie Policy