Si è tenuto Giovedì 11 Maggio a Pordenone presso l’auditorium della regione Friuli Venezia Giulia il primo dei cinque eventi dedicati alle imprese organizzati dalla società Make Consulting Srl.
L’incontro sostenuto dal Comune di Pordenone e con la collaborazione di Federmanager Academy ha visto la partecipazione di oltre cinquanta imprese del territorio.
#makeinnovationtour è il format scelto per condividere metodi, strumenti e soluzioni per l’ Industria 4.0. Esempi concreti di imprese che hanno già ottenuto risultati sia in termini di efficienza organizzativa che di fatturato.
”Abbiamo coinvolto 10 Aziende, 1 Università e 14 Relatori” dice Matteo Busato A.D. di Make Consulting. “Vogliamo essere molto concreti portando metodologie e soluzioni innovative che consentano alle nostre imprese di meglio affrontare le sfide del mercato.
“Ottimizzare le risorse, migliorare il servizio, per noi innovazione significa superare le aspettative del cliente” è l’obiettivo di Alex Pauletto A.D. Image Group Srl. Contributo importante anche di Amb Spa con il presidente Bruno Marin. “Oggi è fondamentale avere una strategia chiara, portarla in azienda e allineare tutti.”
Il pilastro dell’innovazione, il marketing in chiave Lean, l’ azienda senza carta e le risorse umane nell’era 4.0 sono gli argomenti portati da Make Consulting. Il prossimo appuntamento si terrà Giovedì 25 Maggio a Treviso.