«“Make” significa fare, creare, ed è il fattore per il quale vogliamo essere riconosciuti: diffondere la cultura dell’innovazione ricordandoci come sono nate le nostre imprese, dal fare. Ed è proprio la concretezza il nostro punto di forza, ci concentriamo in azioni concrete e pratiche che possano aiutare l’imprenditore e l’azienda a diventare un caso di successo».
Sono queste le parole di Matteo Busato, Ad di Make Consulting-Make Group, società di formazione e consulenza alle Pmi che negli ultimi anni si è distinta nel panorama italiano. Lo sguardo lungimirante e innovativo che contraddistingue la squadra Make Consulting si è fuso con il pensiero “snello”, sostenitore di imprenditori e manager nell’organizzazione efficace ed efficiente delle aziende.
Metodologia quella del Lean Management che, indipendentemente da dimensione, tipologia e settore, porta risultati oggettivi, qualitativi e quantitativi. Il Lean Management è un modello di gestione umile, non arrogante, una gestione che osserva, incoraggia e impara.
«Gli eccellenti risultati di business vanno di pari passo alla valorizzazione e coinvolgimento delle persone, facendo diventare le aziende veri e propri luoghi di crescita e benessere» conclude Matteo Busato.