Arriva in Veneto l’evento #makeinnovationtour organizzato da Make Consulting, l’obiettivo è entrare nel vivo delle novità in materia di innovazione e sviluppo del business, affrontando i temi che aiuteranno manager ed imprenditori a rendere le aziende più competitive nell’era 4.0
”Abbiamo organizzato 5 tappe di cui 4 in Veneto, coinvolto 10 Aziende, 1 Università e 14 Relatori” dice Matteo Busato A.D. di Make Consulting.
Le imprese partner dell’evento #makeinnovationtour, operano in differenti settori, arredamento, manifatturiero, automotive, alimentare, commercio, wellness e non solo; hanno differenti dimensioni, da 1 ML euro di fatturato a 100 ML euro di fatturato e oltre. Con il contributo di Amb Spa, Image Group Srl, Breton Spa, Arredo 3 Srl, Milper Group, Osma Stampi Spa, Uniform Spa, Starpool Srl e Prof. Roberto Panizzolo dell’ Università degli Studi di Padova parleremo di metodi, strumenti e nuovi concetti come Industry 4.0, Smart Factory, Lean Marketing, Planning4, Engagement.
“Il nostro punto di vista è che il 4.0 è una fantastica opportunità” afferma Matteo Busato, “Vogliamo essere molto concreti portando soluzioni e metodologie innovative che consentano alle nostre imprese di meglio affrontare le sfide del mercato lavorando congiuntamente su quattro aspetti: eccellenza operativa e innovazione, marketing e vendite per sviluppare il business, soluzioni smart abilitanti e sviluppo delle risorse umane”.
“Innovazione è vedere dove altri non vedono, innovazione vuol dire anche saper fare le stesse cose in modo diverso, innovazione è condivisione.”